• Home
  • Home
  • Home
  • Telefono800955099 - 0703323350
  • TelefonoLun - Ven: 9.00 - 21.00
E.JA Energia

Benvenuto nella pagina “Ti Serbit” di E.JA

A meno che tu non stia prendendo casa noi di E.JA non vendiamo nulla che tu già non abbia da anni: l’elettricità. Sappiamo però di poter fare la differenza per economia e servizi. E questo ti potrebbe essere utile perché siamo certi che ti serviamo, che ti siamo utili. Siamo un’impresa sarda che, pur godendo di una bella esperienza, ha deciso di fare concentrandosi e commerciando solo in Sardegna.

Del resto se vogliamo garantire servizi diretti, quindi senza i call center che nessuno ama, dobbiamo essere vicini ad ogni Cliente che condivide una parte importante della sua quotidianità. Per la convenienza economica che esprimiamo basta la tua attenzione per capire che ci proponiamo senza trappole nella certezza di poterti offrire la migliore opportunità.

Per capire i servizi in effetti serve essere Clienti per esprimere fatti certi ma crediamo sia un valore affermare che ogni nostro servizio è “Made in Sardegna” e svolto da sardi assunti a tempo indeterminato che quando serve sono pure felici di parlare in Limba. Ci distingue la scelta di non richiedere depositi cauzionali o di non esporti le solite spese di avvio che anche in modo occulto altri applicano. Ricorda che se ci scegli non avrai nessun fastidio, non dovrai spedire lettere a nessuno, non servirà nessun intervento tecnico, tipo cambio del contatore o altro, e noi inizieremo a fornirti senza che neppure che tu te ne possa accorgere. Se sei interessato a valutare le nostre proposte e ricordandoti ancora una volta che ci siamo imposti di lavorare solo in Sardegna ti preghiamo di volerci dire il comune nel quale vuoi essere fornito e il relativo CAP aggiungendo, se lo possiedi ma senza alcun obbligo, l’eventuale codice di convenzione.

P.S. ricorda anche che per ogni ulteriore chiarimento ci puoi chiamare al numero verde gratuito da telefono fisso 800955099 o in alternativa lo 0703323350 da telefono cellulre dalle 9,00 alle 21,00 di ogni giorno lavorativo.

Individua il tuo Comune

* campi obbligatori