La nostra IDEA

Il miglior prezzo

PUN +

Si sa, il prezzo dell’energia varia nel corso dell’anno e degli orari di utilizzo e viene fissato giornalmente e mensilmente dalla borsa elettrica. A questo mercato all’ingrosso si devono rivolgere tutti i produttori e tutti i venditori di energia. È questo il mercato che fissa il prezzo dell’energia in Italia, il Prezzo Unico Nazionale, che viene stabilito con meccanismi di borsa incrociando la domanda con l’offerta, un prezzo “all’ingrosso” valido per tutto il Paese. Perché non è vero che l’energia consumata in Sardegna costa più dell’energia consumata in altre regioni, in pochi sanno che la Sardegna produce tutta l’energia che consuma, esportandone una quantità pari alla metà del proprio fabbisogno.

Libera Energia

LiberaEnergia è il prodotto che toglie ogni imprevisto di spesa e ti rende libero di consumare quando vuoi senza rincorrere l’orologio o attendere la luna alta e questa è la normale esigenza delle molte famiglie che abbiamo dovuto ascoltare. Molte sono le imprese che, non consumando nelle ore notturne, lo trovano conveniente e anche questo ci piace e ci piace comprendere le ragioni di molti imprenditori che, dovendosi impegnare con altri, devono avere un costo certo. Oggi, quasi la metà dei nostri Clienti ha scelto questo prodotto per godere della massima libertà e di un prezzo stabile.

Risparmio energetico

Sotto il nome di risparmio energetico si annoverano varie tecniche atte a ridurre i consumi dell’energia necessaria allo svolgimento delle attività umane. Per questo E.JA propone prodotti per consentirvi di risparmiare energia e rendere il mondo un posto migliore.