Facebook Email Telefono800.95.50.99 - 070.3323350 OrariLun - Ven: 9.00 - 21.00 Cerca nel sito... Cerca
Offerte

Vi presentiamo le nostre offerte create specificatemene per il territorio Sardo:

SpesaE.JA EnergiaeCostante

Con SpesaCostante la spesa dell’energia che ti forniamo nel corso dell’anno è dato dalla somma dei tuoi consumi dell’ultimo anno che poi suddividiamo in 12 canoni uguali di pari importo.

Al termine dell’anno tiriamo le somme annualità prevedendo che se hai consumato meno di quello che ci aspettavamo verrai immediatamente rimborsato e che se al contrario hai “sforato” andremo a spalmare la maggior spesa nei dodici mesi successivi senza interessi, addebiti o penali.

Una cosa facile da gestire per ogni famiglia e che per questo piace molto.

LiberaE.JA EnergiaeEnergia

Con il prezzo fisso, prodotto LiberaEnergia, scegli la comodità di consumare quando vuoi, senza orologio al collo, sapendo che il costo della tua elettricità sarà uguale per l’intera durata del contratto 24 ore su 24 e per 7 giorni su 7 senza distinzione di fascia oraria, di luna o di sole.

PUNE.JA Energiae+

Con il prezzo variabile, prodotto PUN+, acquisti l’energia al prezzo all’ingrosso, il nostro stesso prezzo (quello stabilito su base giornaliera e mensile dalla borsa elettrica italiana che pubblica i prezzi all’indirizzo www.mercatoelettrico nella sezione Esiti dei mercati).

Se sei nelle condizioni di organizzare i tuoi consumi nell’arco della giornata troverai preferibile questo prodotto.

A questo costo noi di E.JA aggiungiamo il costo del servizio che solitamente oscilla tra 1,00 e 3,00 Euro al mese.

OffertaE.JA EnergiaePlacet

Le offerte PLACET sono dedicate ai clienti domestici e non domestici titolari di punti di prelievo con fornitura di energia elettrica in bassa tensione, ai sensi del comma 2.3, lettera a) del Testo Integrato delle disposizioni dell’Autorità per l’energia elettrica e il gas per l’erogazione dei servizi di vendita dell’energia elettrica di maggior tutela e di salvaguardia ai clienti finali (TIV). Le presenti offerte sono redatte secondo le indicazioni della delibera ARERA Delibera 27 luglio 2017 555/2017/R/com, recante disposizioni per la somministrazione di Offerte “A Prezzo Libero A Condizioni Equiparate di Tutela” (offerte P.L.A.C.E.T.) e condizioni contrattuali minime per le forniture ai clienti finali domestici e alle piccole imprese nei mercati liberi dell’energia elettrica e del gas naturale.

Se desidera maggiori informazioni o desidera attivare la nostra offerta Placet può contattare il numero 800.95.50.99, i nostri operatori sapranno darle tutte le informazioni necessarie e la guideranno nella compilazione del contratto.

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
PRENOTA UN APPUNTAMENTO O UNA CHIAMATA DA PARTE DEL NOSTRO STAFF