Facebook Email Telefono800.95.50.99 - 070.3323350 OrariLun - Ven: 9.00 - 21.00 Cerca nel sito... Cerca
LA LAMPADA ANTIZANZARA

Serate d’estate e zanzare, un connubio inevitabile e di difficile accettazione.

Da pochi giorni abbiamo finito di testare nelle nostre case una novità assoluta, una lampada a tripla accensione che, utilizzata in alcune particolari cure mediche è da poco entrata in produzione per essere destinata a respingere le zanzare. Abbiamo detto che si tratta di una lampada a tripla accensione perché con il primo impulso questa emette una luce bianca, con il secondo impulso emette una luce calda e con il terzo impulso emette una luce di colore giallo luminoso che, oltre che schermare le radiazioni LTV, ha l’effetto di allontanare le zanzare dal proprio spazio luminoso.

Gli esperimenti fatti anche in Italia all’Università di Camerino hanno confermato che la zanzara, anche se rinchiusa in spazi obbligati, diventa inappetente al sangue.

La lampada base da 10 watt che è diretta derivazione della tecnologia LED e? una novità? mondiale e in E.JA ne disponiamo, in anteprima per l’Italia e già da oggi di una piccola scorta.

Capirete che, con scetticismo e curiosità, abbiamo voluto verificare per primi ed abbiamo accertato che questa lampada possiede una capacità di repellenza antizanzare fuori dal comune.

Infatti, la lampadina e? capace di allontanare le zanzare in base al suo wattaggio, ogni watt corrisponde ad 1,4 mq dunque la lampadina che abbiamo disponibile da 10 watt può ricoprire lasuperficie di una stanza di 14 mq.

Gli istituti di sanità di molti Paesi la stanno adottando per combattere la diffusione di Malaria, Dengue, febbre gialla, Zika e Chikungunya e noi, certamente con meno rischi e mono fastidio, la proporremo a breve per la vendita ai nostri Clienti.

Ricordiamo che non si tratta di una lampada che attira le zanzare per fulminarle (vecchio sistema peraltro anche fastidioso) ma di una lampada che, accesa al terzo stadio dopo che la si è utilizzata come una normale lampada, più semplicemente allontana le zanzare e per questo ha ottenuto il plauso delle associazioni degli animalisti.

Per maggiore precisione segnaliamo che, dalle prove fatte nelle nostre case, è risultato preferibile non “diluire” la qualità della lampada con altre fonti luminose di forte intensità.

Non male poter rinunciare, soprattutto dove ci sono bambini, alla spesa per l’acquisto di citronella, zampironi, spray e altri veleni chimici vero?

Per informazioni e prenotazioni non esitate a chiamare il nostro numero verde (che ricordiamo è attivo gratuitamente per chiamate da telefono fisso).


RICHIEDI UN APPUNTAMENTO
PRENOTA UN APPUNTAMENTO O UNA CHIAMATA DA PARTE DEL NOSTRO STAFF