UN ALTRO PASSO IN AVANTI PER MIGLIORARE I SERVIZI GARANTITI ALLA PROPRIA CLIENTELA

GENTILISSIMI CLIENTI

E.JA: UN ALTRO PASSO IN AVANTI PER MIGLIORARE I SERVIZI GARANTITI ALLA PROPRIA CLIENTELA

Per poterlo fare ci siamo dotati di una nuova Sede Operativa, sempre in Cagliari, In Via Zara numero 11 (nelle immediate vicinanze della Sede della Regione Autonoma della Sardegna) al cui accesso per la nostra Clientela abbiamo riservato l’ingresso di Via Vittorio Veneto n° 74.
Al cambio di Sede Operativa ha corrisposto il potenziamento del nostro servizio di assistenza post vendita alla Clientela che, rispondendo alle Vostre richieste, da subito viene ampliato negli orari con inizio alle 9,00 e termine alle 21,00 di ogni giorno lavorativo e che si conferma a Vostra disposizione al numero 800 955 099.
Oltre a questo E.JA avvia il servizio di assistenza nei rapporti con il distributore e gusti ed a questo dedica un ulteriore numero verde gratuito l’ 800 688 305 dal quale potrete accedere a questo servizio, totalmente innovativo, sino al termine del mese di aprile sempre dalle ore 9,00 alle ore 21,00 di ogni giorno lavorativo .
Dal 2 maggio 2018 questo servizio si amplierà nella sua forma definitiva in modo da coprire le Vostre necessità di conoscere lo stato di eventuali guasti sulle linee o per problematiche in genere con il distributore in tutte le ore e senza alcuna interruzione.
Siamo certi apprezzerete il lavoro che stiamo facendo e la cura che mettiamo nel rendere efficace il nostro lavoro.

Grazie mille per ogni attenzione